separazione e divorzio / logo separazione e divorzio / scritta logo

Separazione-divorzio.com

Informazioni legali

Deontologia professionale
Il presente sito è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico Forense (così come modificato dal CNF in data 26.10.2002), nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi della società dell'informazione.
Tutti gli autori sono avvocati, iscritti ai relativi Ordini Professionali, dei quali questo sito deve intendersi proprio. Essi si impegnano a fornire prestazioni e servizi nel pieno rispetto delle norme deontologiche e in conformità alle tariffe forensi così come previste dal D.M. dell'8 aprile 2004, n.127 (G.U. n.115 del 18 Maggio 2004).

Tutela del Copyright
Salvo il caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant'altro) è di proprietà esclusiva degli autori ed è stato realizzato appositamente per il presente sito.
Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.
È comunque consentita la citazione di parti del sito, o porzioni di esso, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l'autore, che sia riportato un link al presente sito e che ci sia dato avviso della pubblicazione a mezzo posta elettronica.
Ove qualcuno si ritenga a qualsiasi titolo leso nei propri diritti, è pregato di inviare un e-mail indicando esattamente l'oggetto della contestazione.

Esonero da responsabilità
Data la naturale variabilità delle informazioni trattate, non è possibile assicurare la loro esattezza e completezza, né è possibile garantire il loro aggiornamento efficiente e tempestivo.
Per segnalare eventuali errori e/o omissioni, o per ottenere maggiori informazioni, è possibile inviarci un e-mail.
Chiunque utilizzi materiale informativo, normativo o giurisprudenziale tratto dal nostro sito manleva sin d'ora gli autori, i titolari del sito e ogni loro preposto, incaricato o dipendente da eventuali danni, di qualsiasi natura, che possano essere arrecati a sé o a terzi da un uso improprio o non aggiornato del materiale stesso.
Gli autori del presente sito non sono in alcun modo responsabili dei contenuti presenti nei link a siti esterni.
Ci si riserva il diritto di apportare ogni modifica al presente sito senza alcun preavviso.

Informativa resa ai sensi della L. 62/2001
Separazione-divorzio.com è un sito dedicato al diritto di famiglia, dove è possibile rinvenire informazioni, normative, giurisprudenza e indicazioni utili per gli utenti e dove è possibile accedere a servizi di consulenza legale a pagamento.
All'interno della struttura organizzativa non sono presenti figure professionali in alcun modo assimilabili a redattori, comitati di redazione o direttori di testata, né gli autori dei testi percepiscono compensi a qualsiasi titolo. Gli aggiornamenti che interessano il sito non hanno assolutamente il carattere della periodicità. Tutte le opinioni espresse dai singoli inserzionisti, in qualunque modo esse vengano manifestate, sono opinioni strettamente personali.
Per quanto ora precisato, il presente sito non è in alcun modo assimilabile ad una testata giornalistica secondo quanto previsto e disciplinato dalla L. 62/01.

Informativa sulla privacy

Condizioni generali di contratto per i servizi a pagamento

Le pagine del presente sito sono ospitate sui server di Natan.it.

©2003-2017 Separazione-divorzio.com | Milano | Roma | Tutti i diritti riservati
Servizio a cura di StudioLegale-online.net | Informazioni legali | Privacy

W3C Validato CSS Validato